unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

 Attività per data - Attività per Club 

Rassegna stampa

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

 

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Interessante la conviviale del 26 marzo, con relatore Luca Trucco, docente di "Abilità manageriali trasversali per migliorare le relazioni interpersonali" presso l'Università Popolare di Torino che è intervenuto sul tema "Le convinzioni, come limitano o potenziano le prestazioni e la realizzazione degli obiettivi". 
La serata  è stata ricca di riflessioni e di veri e propri 'insegnamenti' per la vita di tutti i giorni e  ha riscosso molto successo tra il pubblico presente. 
Nel corso della serata sono state vendute le uova di Pasqua del progetto distrettuale "Un uovo per la vita" a favore di Eliminate.
 
TO-Pasqua_4.jpgTO-Pasqua_3.jpgTO-Pasqua_2.jpgTO-Pasqua_1.jpg
 

Il 27 marzo nel pomeriggio per il club ha avuto luogo una visita agli stabilimenti della Maserati, organizzata dal Socio Dr. Lucio Giuliano.

Accolti e accompagnati  dall'Ing. Luigi Galanti nell'elegante ambiente Maserati, i soci hanno visitato l'Avv. Giovanni Agnelli Plant di Torino e hanno visto dettagliatamente come avviene la produzione della Linea e l'Assemblaggio.

Nel visitare questa Azienda italiana, modello di efficienza, grazie alla sua organizzazione e alle sue attrezzature, i soci hanno provato orgoglio ed hanno avuto una ventata di ottimismo per il futuro dell'economia del nostro Paese. 

TO-Maser_6.jpgTO-Maser_5.jpgTO-Maser_4.jpgTO-Maser_3.jpgTO-Maser_2.jpgTO-Maser_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents