unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

 Attività per data - Attività per Club 

Rassegna stampa

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

 

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Il Dr. Younis Tawfik, giornalista e scrittore Iracheno, naturalizzato Italiano, laureato in lettere all'Università di Torino, Docente di Lingua e Letteratura Araba all'Università di Genova, Direttore del Centro Culturale Arabo Dar al-Hikma di Torino ha tenuto una conferenza nel corso della nostra Conviviale del 23 aprile scorso su "Il Neo Stato Islamico, industria del terrore". 
Il Dr. Tawfik con profonda conoscenza e grande competenza ci ha parlato della storia dei paesi Arabi degli ultimi quarant'anni in modo molto chiaro ed imparziale per farci comprendere come si è arrivati alla situazione attuale, molto complessa e grave.
Da nessun media avevamo avuto una situazione così precisa ed una visione così approfondita. Inoltre il Dr. Tawfik ha ancora a Mosul parte della sua famiglia e quindi ha potuto dare dei cenni sugli avvenimenti in Iraq.
Tutti i presenti hanno seguito con enorme interesse e ringraziamo il Dr. Tawfik di essere stato ancora una volta con noi essendo ormai un amico del Kiwanis.
TorC-Cult_6.jpgTorC-Cult_5.jpgTorC-Cult_4.jpgTorC-Cult_1.jpg
0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents