unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

NUOVA LIM ALLA SCUOLA CANTELLI.

Inaugurata lo scorso 19 marzo, alla presenza della Vicepreside Marina Giacobbe e dei rappresentanti dei genitori, presso la Scuola Primaria Cantelli di Verbania Intra una nuova lavagna interattiva multimediale (LIM) donata dal Kiwanis Club Verbania con l’importante contributo delle famiglie degli allievi.

Alla cerimonia erano presenti anche i rappresentanti dei Comitati Commercianti Cima d’Intra e Insieme per S.Anna che precedentemente avevano a propria volta acquistato materiale didattico e un’altra LIM quale ulteriore strumentazione per tutti i numerosi progetti formativi della scuola.

Verbania

Targa Verbania1

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario