Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

CENA PER BENEFICENZA

Alla presenza  di buona parte dei soci  del Kiwanis club di Casteldaccia il 16 dicembre si è svolta nei locali di un noto ristorante della zona di Bagheria la tradizionale cena per beneficenza  che per il club di Casteldaccia costituisce  la linfa principale  per la raccolta di fondi  da destinare ai service.

Presenti Aldo Leone e Vincenzo Conte del Kiwanis Club  Panormo, Marcello Barbaro e Nando Teresi                    del Kiwanis Club Palermo. Prima della cena il presidente del Club Pietro Castronovo, dopo i saluti di rito ed un  grazie a tutti i partecipanti, ha informato i presenti  che il ricavato della cena sarà devoluto alla parrocchia  San  Giovanni Bosco,  di padre Francesco Stabile, per  l’acquisto  di  latte in polvere  da destinare al progetto “nascite” del quartiere  di Bagheria  contrada Monaco che versa in condizioni di grave disagio economico.

Dopo l’intervento di Vincenzo Conte sul progetto Lampedusa, di Marcello Barbaro sul service Eliminate e di Gaetano  Martorana sui service che il club di Casteldaccia deve effettuare nell’anno 2015, il presidente Pietro Castronovo ha dato il via alla cena, augurando a tutti un sereno Natale e un buon anno 2015 all’insegna di progetti e iniziative per portare in alto il nome del KIWANIS.

service 2

Il 20 dicembre c'è stato il tradizionale appuntamento dei soci del Club per la preparazione dei “buccellati” casteldaccesi, dolci a base di fichi secchi, uva passa, cioccolato fondente e mandorle.

Il ricavato per finanziare  il service  “ la befana dei bambini” del 6 gennaio 2015.

service 1

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede