Attività per data - Attività per Club
Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia webmaster@kiwanis.it
CENA PER BENEFICENZA
Alla presenza di buona parte dei soci del Kiwanis club di Casteldaccia il 16 dicembre si è svolta nei locali di un noto ristorante della zona di Bagheria la tradizionale cena per beneficenza che per il club di Casteldaccia costituisce la linfa principale per la raccolta di fondi da destinare ai service.
Presenti Aldo Leone e Vincenzo Conte del Kiwanis Club Panormo, Marcello Barbaro e Nando Teresi del Kiwanis Club Palermo. Prima della cena il presidente del Club Pietro Castronovo, dopo i saluti di rito ed un grazie a tutti i partecipanti, ha informato i presenti che il ricavato della cena sarà devoluto alla parrocchia San Giovanni Bosco, di padre Francesco Stabile, per l’acquisto di latte in polvere da destinare al progetto “nascite” del quartiere di Bagheria contrada Monaco che versa in condizioni di grave disagio economico.
Dopo l’intervento di Vincenzo Conte sul progetto Lampedusa, di Marcello Barbaro sul service Eliminate e di Gaetano Martorana sui service che il club di Casteldaccia deve effettuare nell’anno 2015, il presidente Pietro Castronovo ha dato il via alla cena, augurando a tutti un sereno Natale e un buon anno 2015 all’insegna di progetti e iniziative per portare in alto il nome del KIWANIS.
Il 20 dicembre c'è stato il tradizionale appuntamento dei soci del Club per la preparazione dei “buccellati” casteldaccesi, dolci a base di fichi secchi, uva passa, cioccolato fondente e mandorle.
Il ricavato per finanziare il service “ la befana dei bambini” del 6 gennaio 2015.