Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il Dottor Roberto Barni presidente del Kiwanis Alessandria  - Città della Paglia, accompagnato da un folto gruppo di soci del Club, in occasione del Kiwanis One Day, si è recato a visitare la scuola statale dell’infanzia di Gamalero (AL).

Il club Alessandria  - Città della Paglia aveva, nei giorni scorsi, fatto dono ai piccoli alunni di pastelli e fogli per collage e nel corso dell’incontro hanno potuto visionare il “frutto” del lavoro dei giovanissimi artisti.

I pittori in erba, sotto la guida delle loro insegnanti, le maestre Alba Guerriero, Marisa Mascherza e Elena Umbri, ispirati al tema dell’alimentazione, l’asse portante dell’Esposizione universale di Milano, hanno creato una grande e bella opera grafica.

IL Presidente e i soci del Kiwanis Alessandria – Città della Paglia danno appuntamento agli amici e ai sostenitori del Club per il prossimo 8 maggio in occasione del periodico incontro conviviale.

OneDayAlessPaglia_3.JPGOneDayAlessPaglia_2.JPGOneDayAlessPaglia_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede