Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

La giornata del Kiwanis One Day è stata dedicata all’impegno sociale verso l’ambiente.

Con la partecipazione delle autorità locali (Sindaco ed Assessore all’ambiente), il nostro club, unitamente a 65 studente dell’alberghiero AZUNI di Cagliari, si è dedicato al riordino della spiaggia di LA MADDALENA ottenendo il plauso delle autorità.

E' seguita la conviviale con la manifestazione BOLLE DI SAPONE  e la presentazione di 5 nuovi iscritti.

Grande avvenimento quindi per il nostro club che pur avendo perso 5 membri nel precedente anno sociale, ha potuto recuperare proprio nella Giornata del Kiwanis One Day, quanto perso in precedenza.

Antonio Saurra

Cagliari-OneDay_6.jpgCagliari-OneDay_5.jpgCagliari-OneDay_4.jpgCagliari-OneDay_3.jpgCagliari-OneDay_2.jpgCagliari-OneDay_1.jpgCagliari-OneDay_0.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario