unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

 Attività per data - Attività per Club 

Rassegna stampa

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

 

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Organizzato dalla FIDS si sono svolti i campionati regionali di danza sportiva nella bellissima struttura del palazzetto dello sport a Capoterra.
460 gruppi sportivi di altrettanti club della Sardegna si sono esibiti il 30 e 31 maggio. Ala presenza delle autorità locali ed un numerosimo pubblico hanno avuto inizio le favolose ed originali esibizioni.
I partecipanti tutti Under 6, 10, 14 sono stati giudicati da giudici federali e successivamente premiati con vari trofei e medaglie.
Una buona occasione per il nostro club  sempre presente a manifestazioni importanti come questa, per far conoscere il Kiwanis ed pubblicizzare il Service ELIMINATE. Breve intervento della nostra Presidente che ha esposto il Service in modo chiaro ed incisivo, ottenendo il plauso dei numerosissimi presenti e ringraziando lo staff organizzativo per la opportunità offertaci.
Antonio Saurra 
Ca-Danza_6.jpgCa-Danza_5.jpgCa-Danza_4.jpgCa-Danza_3.jpgCa-Danza_2.jpgCa-Danza_1.jpg
0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents