unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 8
ScarsoOttimo

Bellissima giornata all'insegna dello spirito kiwaniano domenica 22 febbraio 2015 a Sciacca presso il museo del Carnevale e dell'annesso parco giochi per bambini.
Alla presenza del Sindaco della città Avv. Di Paola, dell'Assessore Dott. Lo Monte e del consigliere Ambrogio, il Kiwanis Club di Sciacca Terme con il suo Presidente M. Migliore, il past governatore Costanza, il LGT Lucchese eil Past LGT Giancontieri, stretti al Governatore Elio Garozzo con i suoi Chair Castiglione e Balsamo, ha gettato le basi per una proficua collaborazione tra il Club e le Istituzioni donando 15 piante ornamentali per l'arredo urbano cittadino.

Accompagnati dal Sindaco, il Governatore ed i Kiwaniani hanno potuto visitare il museo che espone i carri premiati nei suoi 115 anni di storia, comprendendo l'immane lavoro di quanti si impegnano in una manifestazione e del ruolo primario dei bambini in questa ultima.

Poi hanno visitato il parco annesso e hanno visionato la grande aiuola sita all'ingresso del complesso dove sarà apposta una Targa Kiwanis e verranno messi a dimora gli alberi donati.

Brevi interventi del Presidente del Club, del Governatore e del Sindaco della Città sono stati ripresi dalle tv locali e dai giornalisti della Stampa Nazionale.

TargaCentenarioSciacca.jpgSciacca_8.jpgSciacca_7.jpgSciacca_6.jpgSciacca_5.jpgSciacca_4.jpgSciacca_3.jpgSciacca_2.jpgSciacca_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede