Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Straordinaria giornata all’insegna dell’amicizia kiwaniana domenica 19 luglio 2015 per il gemellaggio tra i club di Sciacca Terme ed Elimo Paceco. Erano presenti anche il governatore eletto Prof. Antonio Maniscalco ed il Luogotenente  della Divisione 7 Francesco Lucchese. Nella splendida location della Sala Blasco del Comune di Sciacca i due presidenti Dr. Giuseppe Massimo Migliore e Dott. Saverio Tallarita hanno sottoscritto la Carta dell’Amicizia Kiwaniana, recante i principi Kiwaniani che sono stati letti dalla Cerimoniera del Club di Sciacca Dott.ssa Antonia Buscemi alla presenza del Segretario del club di Sciacca Rag. Randazzo Baldassare, del P.P. e socio fondatore del Club di Elimo Paceco Sig. Michele Gentile, di molti soci dei due Club, di ospiti e delle TV locali. Dopo la cerimonia i due club si sono ritrovati al Castello Incantato, unico, per la presenza di sculture su roccia e legno ad opera dell’artista Filippo Bentivegna scomparso da 50 aa. Tale sito verrà patrocinato dal Kiwanis Sciacca Terme e promosso per attività culturali e turistiche  in tutto il Distretto Italia – San Marino. In tale sito, inoltre,  è stata apposta una targa commemorativa dell’evento. La giornata è continuata con la visita ai monumenti cittadini ed ai laboratori di maestri ceramisti e della lavorazione del corallo.

image009.jpgimage008.jpgimage007.jpgimage005.jpgimage004.jpgimage003.jpgimage002.jpgimage001.jpgimage000.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede