Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0

Due importanti appuntamenti, nel mese di maggio,  per il neo KC Palermo Cibele con presidente Letizia Galizi:

il 10 serata di beneficenza durante la quale è stata sorteggiata un'opera del socio Franco Lo Cascio, pittore;

il 24 collocazione nei locali della Galleria LI ART di Palermo di una Targa per il centenario del Kiwanis International.

PaCib-Targa_6.jpgPaCib-Targa_5.jpgPaCib-Targa_4.jpgPaCib-Targa_3.jpgPaCib-Targa_2.jpgPaCib-Targa_1.jpgPaCib-Benef_4.jpgPaCib-Benef_3.jpgPaCib-Benef_2.jpgPaCib-Benef_1.jpg

Valutazione attuale:  / 0

Nella splendida cornice dell'Hotel Piazza della Borsa, il 14 marzo 2015, ha avuto luogo la consegna della Charter al nuovo club Kiwanis Palermo Cibele.

Erano presenti il Governatore del Distretto Italia San Marino Elio Garozzo, il Lgt. Governatore della Divisione Sicilia 6 Vincenzo Comparato, il Tesoriere distrettuale Roberto Candela, i past Lgt. Gov. Gaetano Martorana, Marcello Barbaro e Rosalba Fiduccia, il Kiar interdivisionale Gianvito Giancontieri, che è stato anche l'appassionato conduttore della serata.

Erano altresì presenti i rappresentanti dei club della Divisione e numerose autorità civili.

Dopo aver ricevuto le insegne, la Presidente Letizia Galizi, emozionata e felice, ha delineato il programma che prevede di attuare durante il suo mandato, quindi ha presentato il direttivo e i soci e ha offerto a Pietro Castronovo, Presidente del KC Casteldaccia, club sponsor del KC Palermo Cibele, un quadro raffigurante la Dea Cibele, la Gran Madre degli Dei e degli uomini, simbolo di fecondità.

La serata si è conclusa con un cocktail nei saloni dell'Hotel.

Palermo-Cib_09.JPGPalermo-Cib_08.JPGPalermo-Cib_07.JPGPalermo-Cib_06.JPGPalermo-Cib_05.JPGPalermo-Cib_04.JPGPalermo-Cib_03.JPGPalermo-Cib_02.JPGPalermo-Cib_01.JPGPalermo-Cib_00.JPG

Valutazione attuale:  / 1

Sabato 14 marzo, alle ore 18,00, al Grand Hotel Piazza Borsa di Palermo, avrà luogo la cerimonia di consegna della Charter al nuovo club Palermo Cibele, che avrà come Presidente Letizia Galizzi. Saranno presenti il Governatore del Distretto Italia San Marino Elio Garozzo, il Lgt. Gov. della Divisione 6 Sicilia Vincenzo Comparato,  il Governatore Eletto Antonio Maniscalco e altri esponenti del Kiwanis.

Dopo la cerimonia ci si intratterrà nei saloni del Grand Hotel.

BigliettoEst

BigliettoInt