Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Nella splendida cornice dell'Hotel Piazza della Borsa, il 14 marzo 2015, ha avuto luogo la consegna della Charter al nuovo club Kiwanis Palermo Cibele.

Erano presenti il Governatore del Distretto Italia San Marino Elio Garozzo, il Lgt. Governatore della Divisione Sicilia 6 Vincenzo Comparato, il Tesoriere distrettuale Roberto Candela, i past Lgt. Gov. Gaetano Martorana, Marcello Barbaro e Rosalba Fiduccia, il Kiar interdivisionale Gianvito Giancontieri, che è stato anche l'appassionato conduttore della serata.

Erano altresì presenti i rappresentanti dei club della Divisione e numerose autorità civili.

Dopo aver ricevuto le insegne, la Presidente Letizia Galizi, emozionata e felice, ha delineato il programma che prevede di attuare durante il suo mandato, quindi ha presentato il direttivo e i soci e ha offerto a Pietro Castronovo, Presidente del KC Casteldaccia, club sponsor del KC Palermo Cibele, un quadro raffigurante la Dea Cibele, la Gran Madre degli Dei e degli uomini, simbolo di fecondità.

La serata si è conclusa con un cocktail nei saloni dell'Hotel.

Palermo-Cib_09.JPGPalermo-Cib_08.JPGPalermo-Cib_07.JPGPalermo-Cib_06.JPGPalermo-Cib_05.JPGPalermo-Cib_04.JPGPalermo-Cib_03.JPGPalermo-Cib_02.JPGPalermo-Cib_01.JPGPalermo-Cib_00.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede