Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo

29 Marzo 2015 Hotel Mocambo - Pizzo Calabro VV. Alla presenza del Governatore del Distretto del Kiwanis Italia-S. Marino, Elio Garozzo, del Governatore Eletto Antonio Maniscalco, del Ltg della Divisione Luigi Ricciuto e di tutte le autorità Kiwaniane della Divisione, si è svolto il XXI premio We-Build "Franco Mignolo" che premia i figli di Calabria che si sono distinti nelle loro attività in Italia e all'estero. Sono stati premiati per il Club Kiwanis di Castrovillari Mons. Francesco Oliva, per il Club Kiwanis di Corigliano l'Ing. Giorgio Rende, per il Club Kiwanis di Cosenza il Maestro Pasquale Anselmo e per il Club Kiwanis di Vibo Valentia il Rag. Giuseppe Caffo. Una serata magnifica all'insegna della sobrietà e della eleganza.

We_Build_8.jpgWe_Build_7.jpgWe_Build_6.jpgWe_Build_4.jpgWe_Build_3.jpgWe_Build_2.jpgWe_Build_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede