unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Visita ufficiale alla Città di Modica del Governatore del Distretto Kiwanis Italia – San Marino Elio Garozzo. Ad accoglierlo al Palazzo San Domenico, Il vice Sindaco Giorgio Linguanti, presenti Grazia Dormiente e Nino Scivoletto del Consorzio del Cioccolato di Modica. Il Governatore Garozzo era accompagnato dal Presidente del Club Kiwanis di Modica, Anna Marzia Turco, dal Segretario Enrico Ammatuna e dal Tesoriere Enzo Iemmolo.

Il Governatore ha illustrato le finalità del KIWANIS, organizzazione internazionale di volontari nata per la collaborazione reciproca tra persone di tutto il mondo che desiderano edificare una migliore comunità umana avente la mission specifica di aiutare i bambini.

Anticipate pure le linee guida in rapporto alle iniziative programmate nel 2015, anno in cui si celebra il CENTENARIO del KIWANIS INTERNATIONAL. Proprio Modica è stata scelta per una iniziativa di grande rilievo che proietterà la città nella vetrina internazionale e il cui contenuto sarà oggetto di approfondimento nel corso del programmato incontro della prossima settimana.  Il vice Sindaco Linguanti, ha ringraziato il Governatore Garozzo e la Presidente Turco cui ha fatto dono di una elegante confezione di Cioccolato di Modica.

La delegazione del Kiwanis si è poi spostata al Palazzo della Cultura in visita al Museo del Cioccolato dove Grazia Dormiente ha illustrato la ricerca archivistica che ha dato certezza anagrafica al Cioccolato di Modica fin dal 1746. La firma e la dedica del registro dei visitatori ha concluso la visita del Governatore del Kiwanis a Modica.

VisitaGov

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede