unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

 Attività per data - Attività per Club 

Rassegna stampa

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

 

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

CELEBRAZIONE XXIII CHARTER E 100° ANNIVERSARIO KIWANIS - MODICA 30 APRILE 2015 - RESORT PIETRE NERE

Serata di ricordi e di celebrazioni quella del Kiwanis Club di Modica.

La XXIII Charter è stata occasione d’incontro per i Soci e per i graditissimi ospiti Officers della Divisione Sicilia Sud Est, ma anche occasione per la celebrazione del 100° del Kiwanis, presente il LGT Bellina, con la proiezione di un filmato di storia kiwaniana curato e realizzato dal Socio Enzo Iemmolo.

La Presidente Anna Turco, salutando calorosamente ed affettuosamente ospiti, officers e soci, ha brevemente accennato alle attività del Club svolte sia nell’anno in corso che negli anni precedenti ed anticipato quelle che verranno svolte nell’ultimo scorcio dell’anno sociale.

Il LGT Bellina ha avuto sincere e cordiali parole d’apprezzamento per gli organizzatori dell’evento nonché per la pregevole quanto invitante torta del centenario del Kiwanis.

Il clou della serata è stato, però, l’affettuoso e riconoscente abbraccio di tutti i presente alla nostra Pina Lucifora, socia fondatrice, alla quale tutti i Soci hanno voluto assegnare la qualifica di Socia Onoraria, donandole una targa commemorativa e un omaggio floreale.

Modica_14.jpgModica_13.jpgModica_12.jpgModica_11.jpgModica_9.jpgModica_8.jpgModica_7.jpgModica_5.jpgModica_3.jpgModica_2.jpgModica_1.jpgModica_0.jpg

 

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents