Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

La presidente Anna Marzia Turco a nome del Club Kiwanis Modica, nell’ambito delle celebrazioni del Centenario, ha consegnato attrezzature e panche-gioco all’Asilo dell’ISTITUTO SUORE CARMELITANE MISSIONARIE DI S. TERESA DEL BAMBIN GESU’ del quartiere Vignazza di Modica, uno dei più antichi della Città.

Nella tarda mattinata di Domenica 14 giugno, i Soci del Club con il LGT Gov. Bellina, si sono dati appuntamento con le Suore dell’Asilo e con i bambini da loro assistiti, accompagnati dai genitori, per la consegna delle panche e per conoscersi, trascorrendo insieme qualche ora allietata da un rinfresco offerto dai genitori.

A ricordo, è stata scoperta una targa del centenario con la descrizione dell’evento.

I soci con i propri familiari, il LGT Gov. Bellina e i propri familiari e le Suore, hanno poi lietamente concluso la giornata con una conviviale all’insegna dell’amicizia presso un locale tipicamente genuino della campagna modicana.

Modica-Service_9.jpgModica-Service_8.jpgModica-Service_7.jpgModica-Service_3.jpgModica-Service_2.jpgModica-Service_00.jpgModica-Service_0.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede