Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

KC Genova Columbus - 27.10.2014

Cari amici Kiwaniani,
Luciano Giacomini, Chairman Pubblic Relation and Communication, sull'invito del Presidente Roberta Braggio e del Direttivo nell'ambito di ELIMINATE ha continuato l'attivita' di programmazione e incontri con i comitati Unicef onde sviluppare energie per implementare sempre piu' " ELIMINATE PROGET "
Dopo la conviviale di giugno che ha visto ospite il Presidente Nazionale Unicef Italia Dott. Giacomo Guerrera altro incontro con il Presidente del Comitato Unicef di Genova Pietro Cirio e ora con Anna Rinetti Pres. del Comitato Unicef di Alessandria.
Ha apprezzato l'invito del Presidente del Club Alessandria Alessandro De Faveri di collaborare con lui nel programmare una serie di iniziative interdivisionali atte a consolidare i rapporti con Unicef anche nell'ambito del suo Club di cui ,come sapete, è anche il Presidente Fondatore.
Fa piacere anticipare che il Presidente De Faveri, appassionato di Golf, ha proposto un torneo a favore di ELIMINATE Kiwanis Unicef.

20141027 01   20141027 02   20141027 03

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede