unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

PRIMA COPPA KIWANIS GOLF. Luciano Giacomini, presidente fondatore del KC Alessandria e del KC Genova Columbus, ha collaborato con vero piacere che ad una iniziativa del Club di Alessandria di notevole impatto visivo, fortemente voluta dal Presidente ALESSANDRO DE FAVERI  e che ha visto la presenza del Luogotenente della Divisione MARIA CRISTINA PAVANELLI a sottolineare l’importanza dell’iniziativa.
La manifestazione, ripetibile negli anni, si è tenuta Sabato 28 Marzo al Golf Club La Serra di Valenza ( AL ) ed ha riscosso un notevole successo di pubblico e di riscontro economico per le finalità proposte.

Il torneo era finalizzato a reperire fondi per il Service ” Eliminate” che vede uniti Kiwanis ed Unicef per sconfiggere il Tetano Neonatale nel Mondo.

La manifestazione è stata realizzata con la collaborazione del COMITATO PROVINCIALE UNICEF   Presidente  Anna Rinetti Aspes e naturalmente del GOLF CLUB  LA SERRA  ( www.golflaserra.it ) Presidente Zanchetta Ottorino.
Il progetto del Golf Club La Serra è partito nel 1971  da una idea del Commendator Piero Lunati e attualmente con i suoi 250 soci e percorso 9 buche è il capostipite tra gli 8 impianti presenti nella provincia di Alessandria.

Luciano Giacomini

Sport_Aless_3.jpgSport_Aless_2.jpgSport_Aless_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario