Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Nella sala conferenze dello Studio Odontostomatologico del  Prof. Dott. KAMRAN AKHAVAN SADEGHI, Sabato 16.05.2015  alle Ore 17.00, in  Via  XX Settembre 2/18  a Genova, sotto la regia della Presidente Roberta Braggio, abbiamo avuto il piacere insieme ai nostri amici Kiwaniani di partecipare ad un aperivo durante il quale, introdotto dall’amico dott. ALFREDO QUADRI,  l’autore dott. GIUSEPPE COLOMBO ha  presentato i suoi Libri :

Atlante Iconografico di Chirurgia e Med. Estetica e I Viaggi dell’Anima.

libro1libro2

Pres-libri_5.JPGPres-libri_4.JPGPres-libri_3.JPGPres-libri_1.JPG

Luciano Giacomini

Presidente fondatore del KC Genova Columbus