Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

9 maggio 2015. Alla presenza del Governatore Elio Garozzo, del Segretario Distrettuale Giovanni Tomasello, del Luogotenente della Divisione Lazio-Campania-Sardegna, Domenico Gattuso, ci è stata consegnata la Charter. Un'emozione fortissima che quasi mi ha impedito di parlare... Un Club intitolato ad un uomo, Luigi Russo, che ha sempre creduto nei principi del Kiwanis e che il suo stile di vita ne è stata la prova.
Eravamo tantissimi, kiwaniani e simpatizzanti. E' stato distribuito, ai presenti, grazie alla collaborazione con l'Ospedale Bambino Gesù di Roma, un libretto sull'Obesità Infantile, Service che il KC Roma Castelli Romani "Luigi Russo", porterà avanti nelle scuole per "educare" i bambini ad una corretta alimentazione.
Siamo motivati, siamo carichi ed abbiamo già intrapreso il viaggio per poter effettuare tanti Services per i bambini.

Anna Maria Limiti

Presidente

CastRom_16.jpgCastRom_15.jpgCastRom_14.jpgCastRom_13.jpgCastRom_10.jpgCastRom_8.jpgCastRom_6.jpgCastRom_5.jpgCastRom_4.jpgCastRom_3.jpgCastRom_1.jpgCastRom_02.jpgCastRom_01.jpgCastRom_0.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)