unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Martedì 2 dicembre al Ristorante Gufo Nero di Ghemme oltre cento persone hanno partecipato alla cena degli auguri del Club Kiwanis Ghemme e Bassa Valsesia.

Presente il Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 3 Marzio Carabelli ed alcuni soci dei Club di Borgomanero, Novara, Novara Monterosa, Gallarate, autorità civili e molti amici. Era presente il Coro di Musica da Camera ing. Giuliano Panigati del Rotari Club Valticino di Novara diretto dal maestro Alberto Veggiotti, accompagnato da quattro giovani strumentiste: Francesca Colombo e Letizia Panagini al violino, Clara Pisani alla viola e Isabella Veggiotti al  violoncello. Dopo aver cantato all’inizio gli inni d’Italia e d’Europa verso metà serata hanno egregiamente eseguito brani di Haendel, Noel, Woodward, Rutter, Wham, per concludere con “I will follow him” dal film “Sister Act”; applauditi calorosamente hanno concesso poi il bis White Christmas (Bianco Natale), coinvolgendo nel canto anche molti dei presenti.

Nel corso della serata si è svolta una lotteria benefica i cui premi migliori erano costituiti da grandi ceste colme di prodotti gastronomici del territorio. Obiettivo della serata era infatti una raccolta fondi da destinare sotto forma di aiuti e generi di prima necessità a famiglie del territorio che, nel particolare momento congiunturale si trovano in situazioni di difficoltà economica.

Una splendida serata, al successo della quale hanno contribuito i proprietari del Gufo Nero: Diego e Franco, decidendo di partecipare ai service del Club con un sostanzioso ed inaspettato contributo, dimostrando grande sensibilità e generosità. Una lodevole iniziativa la loro che, come già lo scorso anno, permetterà al Club di operare con i service in un ambito più esteso ed aiutare molte più famiglie.

A Diego e Franco va il sincero ringraziamento degli organizzatori e dei bambini che ne beneficeranno. La Presidente del Club ha consegnato loro un attestato di riconoscenza.

ghemme-nat 2

ghemme-nat 1

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario