unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Domenica scorsa 14 settembre un affollato gruppo di appassionati si è cimentato in un torneo di burraco organizzato dal Club Kiwanis Ghemme e Bassa Valsesia nei locali della Fondazione Istituto della Provvidenza.

Circa sessanta giocatori si sono iscritti a questo torneo benefico giunto alla terza edizione ed organizzato con maestria da Renata Frati e diretto da Adriana Besati. Premi allettanti erano stati preparati dal Club per i primi arrivati ma anche per le diverse categorie di giocatori. Il primo premio è andato alla coppia formata dai coniugi Barberis di Novara.

Al termine del torneo, dopo il rito delle premiazioni, una abbondante e succulenta “Apericena” ha soddisfatto anche il palato dei presenti.

Il ricavato del torneo andrà distribuito all’Istituto ospitante e ai service del Club orientati verso l’infanzia disagiata del territorio.

Prossimo appuntamento per il kiwanis di Ghemme la partecipazione alla Cena Medioevale del 27 settembre che si terrà nelle cantine del Castello di Ghemme nell’ambito della Rievocazione Storica della “Pace di Ghemme del 1467” con l’organizzazione del Comitato “Vexpolina”.

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede