unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Divertentissima serata quella di Pasqua organizzata sabato 28 marzo al Ristorante Gufo Nero di Ghemme dal Kiwanis Club Ghemme e Bassa Valsesia. La compagnia teatrale Teatromalìa diretta da Pierluigi Zuin ha coinvolto i presenti in una gara fatta di divertenti sketch facendo agire da attori improvvisati professionisti, imprenditori, pensionati, operai, artigiani, bancari, insegnanti, che con gesti e battute recitate dovevano manifestare sentimenti di gioia o dolore, stupore o preoccupazione. Alcuni si sono dimostrati bravi attori, altri un po’ meno, ma tutti indistintamente si sono molto divertiti e la serata ha avuto un insperato successo. Alla fine non è stato assegnato nessun premio perché sostanzialmente le quattro squadre in lizza hanno ottenuto lo stesso punteggio e sono state classificate in parità.

Gli sketch sono stati inframmezzati da una lotteria con ricchi premi, in buona parte costituiti da uova di Pasqua. Anche altri clienti del ristorante, dislocati in altre sale si sono sentiti coinvolti ed hanno partecipato alla lotteria. Il primo premio era un uovo colossale che il vincitore ha poi lanciato in aria perché si potesse rompere, distribuendo scaglie di cioccolato a tutti i presenti.

La presenza del Luogotenente Governatore eletto per il 2015-2016, di presidenti e molti kiwaniani provenienti da altri Club del territorio e del Sindaco di Ghemme e ha dato lustro alla serata che si è conclusa con lo scambio di auguri per la prossima Pasqua.

Agli attori ed attrici della compagnia Teatromalìa la Presidente del Club Alessandrina Gozzi ha poi consegnato i gagliardetti del Club e una ceramica artistica.

Ghemme-Pasqua_5.jpgGhemme-Pasqua_4.jpgGhemme-Pasqua_3.jpgGhemme-Pasqua_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede