unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il giorno 27 maggio 2015 si è svolta l’Assemblea Generaledei Soci del Club Kiwanis di Ragusa presso un locale tipico del luogo con il seguente o.d.g.:

1. Appello e determinazione del quorum
  2. Lettura ed approvazione del verbale della precedente riunione
  3. Comunicazione del Presidente
  4. Conferma del Presidente eletto per l’anno 2015 – 2016
  5. Individuazione del beneficiario del premio Kiwanis del Club di Ragusa
  6. Individuazione del beneficiario del premio “Stefano Fiorilla”
  7. Convention Distretto Italia San Marino Alcamo 4-6 settembre 2015
  8. Varie ed eventuali

Domenica 21 giugno 2015 Charter

Il presidente Ciro Messina dopo essersi accertato della validità dell’Assemblea per il numero dei soci presenti ha dato la parola al segretario per la lettura del verbale della seduta precedente.

I punti messi all’O.d.G. sono stati svolti con ampia partecipazione dei soci presenti che li hanno approvati all’unanimità e con vivo interesse.

Alla fine dei lavori il Prof. Francesco Musarra, nostro socio e dirigente scolastico, ha intrattenuto i presenti con una conversazione sul tema “ La scuola oggi” . L’argomento di grande attualità è stato trattato con dovizia e competenza diretta dando modo agli intervenuti di aprire un dibattito alquanto importante.

Il Presidente Ciro Messina nel suo intervento ha puntualizzato quanto sia fondamentale il ruolo dell’educatore oggi, dove i veri valori e i grandi ideali si stanno perdendo.

La serata si è conclusa con una tipica e sobria cena all’insegna dell’amicizia e della condivisione.

RG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede