Attività per data - Attività per Club
Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia webmaster@kiwanis.it
KC Canicattì - 04.11.2014
Giorno 25 ottobre, negli eleganti locali di Villa Bordonaro, il KC Canicattì ha festeggiato la XXI Charter; nella stessa sera si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana tra il presidente uscente Mariapia Dalacchi e quello subentrante Santo Scaglione. Alla cerimonia ha partecipato il Luogotenente Governatore della Divisione 6 Sicilia, Vincenzo Comparato. Erano presenti i rappresentanti degli altri club service di Canicattì e tutti i soci del club. Il Presidente uscente ha ricordato con emozione i vari momenti del suo mandato e gli obiettivi raggiunti. È seguita la proiezione di un filmato sulle attività svolte. Subito dopo la cerimonia del Passaggio, il nuovo Presidente ha esposto il programma che si prefigge di attuare durante il suo anno sociale, un anno di particolare valenza in quanto ricorre il centesimo anniversario della fondazione del Kiwanis e sono previste in tutti i club del distretto e del mondo particolari iniziative per celebrare l’evento. Ha sollecitato pertanto la collaborazione di tutti i soci e ha presentato il nuovo Consiglio Direttivo che risulta così composto:
Presidente Santo Scaglione, Presidente eletto Franco Giordano, Imm Past President Mariapia Dalacchi, Vice Presidente Angelo Ferraro, Segretario Faustino Giacchetto, Tesoriere Luigi Asaro; Consiglieri: Gaetano Alaimo, Diego Aprile, Susy Fazio, Rosalba Fiduccia, Lillo Riolo, Maria Serravillo; Cerimoniere Rosalba Fiduccia, Adviser Susy Fazio, Chairman del service Diego Aprile, Webmaster Rosalba Fiduccia.
Dopo le foto di rito e lo scambio dei doni, il Presidente uscente ha ricevuto la medaglia Zeller, come premio per l’impegno dimostrato nel suo anno a favore del service mondiale Eliminate.
Ha concluso la cerimonia il Luogotenente Governatore Vincenzo Comparato, che ha portato i saluti del Governatore del Distretto Italia San Marino Elio Garozzo e del Governatore Eletto Antonio Maniscalco, si è complimentato con il club per i successi raggiunti e ha illustrato brevemente il suo programma da attuare con la collaborazione di tutti i club della Divisione. Subito dopo ha avuto luogo la tradizionale cena.