Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Venerdì 3 luglio, alla "Corte dei monaci", i KC Parnaso e Canicattì si sono riuniti per la "Festa d'Estate del Centenario".

Erano presenti il Governatore del Distretto Italia San Marino Elio Garozzo, il Lgt.Governatore della Divisione 6 Sicilia Vincenzo Comparato, socio del KC Parnaso, e numerosi soci e ospiti. Dopo il saluto dei due presidenti, Graziella Licata del KC Parnaso e Santo Scaglione del KC Canicattì, hanno preso la parola il Lgt. Governatore e infine il Governatore, che con l'entusiasmo e la grinta che lo contraddistinguono ha illustrato i successi del nostro Distretto per service e crescita nel corrente anno sociale; infatti ad oggi sono stati raccolti per il service Eliminate ben 140.000,00 euro, e sono sorti ben 11 nuovi club. Ha sottolineato altresì che 4 soci del nostro Distretto si sono brillantemente affermati nella Convention europea di Lussemburgo, dove appunto è stato eletto Vice Presidente della KIEF, il Past Governatore e Past Trustee del KI Piero Grasso, e sono stati confermati Francesco Valenti, Rosario Previtera e Antonio Rotella in varie commissioni. Ha parlato quindi dei video e delle targhe del centenario che stanno vedendo numerosi club impegnati a dare visibilità al Kiwanis e ha concluso esortando a liberare sempre più le energie.

Durante la serata, gli intervenuti hanno potuto ammirare le opere del Luogotenente, raffiguranti vari angoli della città di canicattì ieri e oggi.

Estate_9.JPGEstate_8.JPGEstate_7.JPGEstate_4.JPGEstate_3.JPGEstate_2.JPGEstate_1.JPGEstate_00.JPGEstate_0.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede