Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

CONCERTO DI NATALE … E SOLIDARIETA’

Musica e solidarietà il 27 dicembre 2014, presso la Chiesa di Arangea a Reggio Calabria. Gli allievi del Conservatorio reggino, diretti dal soprano Serenella Fraschini, hanno interpretato brani di famose opere liriche ed intonato le più belle melodie del repertorio della musica napoletana. Pregevole l'esecuzione, la presenza scenica e l'accompagnamento musicale al piano elettrico, alla chitarra ed alla fisarmonica. Applausi a scena aperta ed inevitabile standing ovation finale.

Il Concerto, organizzato dalla Fidapa Reggio Calabria in collaborazione col Circolo Pier Giorgio Frassati ed il Kiwanis Club Reghion 2007, ed inserito nel cartellone ufficiale degli eventi natalizi del Comune di Reggio Calabria, oltre a mettere in rilievo il talento dei giovani artisti, è servito a promuovere una campagna di solidarietà con l'offerta di beni di prima necessità per famiglie bisognose. Sull’altare alcuni cesti, simbolicamente rappresentativi della generosità dei reggini, che è stata davvero eccezionale. Fra le associazioni che hanno aderito all’appello lanciato dal “Reghion 2007”, la Delegazione Fibrosi Cistica di Reggio Calabria ed il Kiwanis Club Città del Mediterraneo.

reghion-nat_3.jpgreghion-nat_2.jpgreghion-nat_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede