Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

Giuseppe Rotta, giornalista pubblicista, saggista, sociologo e fine intellettuale, è il nuovo socio onorario del Kiwanis Club Reghion 2007. Una personalità di spicco del panorama culturale reggino e conosciuto a livello nazionale ed internazionale per i suoi studi e pubblicazioni nel campo antropologico, sociologico e della comunicazione, si è distinto, in particolare, per gli studi e le indagini sui temi del disagio giovanile.

La cerimonia d’insediamento si è tenuta, il 15 gennaio scorso, presso la Sala "G. Levato" del Consiglio Regionale della Calabria. Il dott. Giuseppe Rotta, su proposta del Presidente del “Reghion”, Anna Maria Reggio, è entrato a far parte della grande famiglia kiwaniana nell'anno del "Centennial Year"

“Sono onorato di far parte di questa grande organizzazione che si distingue nel mondo con azioni concrete a tutela dell'infanzia", ha affermato Giuseppe Rotta subito dopo aver ricevuto il distintivo Kiwanis dal Luogotenente Governatore della Divisione 13 Calabria, Antonio Ielo, alla presenza dei rappresentanti dei Club e delle altre autorità della stessa Divisione.

Rotta_5.jpgRotta_4.jpgRotta_3.jpgRotta_2.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede