unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club 

Rassegna stampa

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Carissimi soci,

Ho il piacere di comunicarvi che il Presidente Internazionale del Kiwanis, John Button, (come da mail sotto riportata), ha inteso premiare l'impegno del Kiwanis Club Reghion 2007 con il riconoscimento del Bronze Level membership in the Impact Circle per l'inserimento di nuovi soci, (ovviamente registrati nella Directory on-line), nell'ambito del programma di sviluppo "The Formula" promosso quest'anno.

La crescita del Club, della Divisione e del Distretto è il primo e più importante punto qualificante del programma sociale del nostro club di cui, oggi più che mai, mi onoro di farne parte, prima ancora che di essere Presidente.
Un obiettivo strategico che ho inteso promuovere in prima persona.
Ringrazio i soci Raffaella Crucitti e Renato Pustorino che, oltre a me, hanno presentato i tre nuovi soci, Fortunato Cicciù, Paolo Pietro Praticò e Silvia Biancolini, che ci consentono di raggiungere questo traguardo.
Il loro apporto sarà prezioso per il club e per tutta la famiglia kiwaniana.
Grazie !

Anna Maria Reggio

Di seguito, messaggio Presidente KI

Dear Anna Maria:
Reghion 2007 Reggio Calabria - Terzo Millenio Kiwanis Club

Congratulations to you and all the members of the Reghion 2007 Reggio Calabria - Terzo Millenio Kiwanis Club on strengthening your club. A strong Kiwanis club is able to have a bigger impact on the lives of children.

Your club has earned Bronze Level membership in the Impact Circle—a special group of Kiwanis clubs committed to adding more hands and hearts to the service they do for others. I’m also proud to provide a certificate for your club to print and display—along with a graphic for your club’s electronic and printed materials.

This distinction is part of The Formula’s recognition program, which celebrates clubs and members. When members love their club, share Kiwanis with others—then serve others, Kiwanis and the entire community benefits.

You can find more information about The Formula’s recognition program online at www.kiwanis.org/formularecognition. I also hope you will share with me your club’s formula for excellence. Just send an email to LoveIt@kiwanis.org.

Thank you again for making Kiwanis stronger as we launch our next century of service to the children of the world. I look forward to an even brighter future.

In Kiwanis service,

Dr. John Button
President, Kiwanis International

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents