unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

KC VITTORIA - 25.10.2014

Il 18 ottobre, presso il locale "Serra San Bartolo", si è svolta per il club Kiwanis di Vittoria la 37a Charter con il passaggio della campana fra il presidente uscente dott. Salvatore Migliore e il dott.Giuseppe Sallemi; alla cerimonia erano presenti il luogotenente Avv. Giancarlo Bellina, gli Officers della divisione ed i presidenti dei club cittadini: Rotary, Lions, Fidapa, Inner Whell, Soroptmist e Convegno Maria Cristina.
In una cornice sobria ed elegante il presidente uscente Dott. Salvatore Migliore, dopo aver porto i saluti ai presenti, ha ricordato le molteplici attività che hanno visto protagonista il club di Vittoria durante l'anno sociale 2013-2014 e nel video realizzato per ognuno di soci, sono stati mostrati i principali e salienti momenti del suo anno di presidenza.
Dopo l'atteso momento del passaggio delle consegne, il neo presidente dott. Giuseppe
Sallemi, ha preso la parola per ringraziare i presenti ed illustrare le basi su cui intende sviluppare l'attività del suo mandato che si può sintetizzare in poche parole: unità dei membri del club, interesse per i bambini e solidarietà ne confronti di coloro che soffrono nel mondo e nella propria realtà. Infine ha preso la parola il luogotenente, l'avv. Giancarlo Bellina, che ha posto l'accento sul progetto Eliminate ed ha avuto parole di elogio per il club, visto che proprio per Eliminate ha raccolto la somma di € 5.600,00. Inoltre ha consegnato le Zeller (certificate of appreciation): al Club, al past president Salvatore Migliore, all'Ing. Giovanni Biazzo, al Rag. Giuseppe Bellia ed al Prof. Silvio Palacino.

prof. Palacino Silvio addetto stampa kiwanis Vittoria

20141025 02  20141025 03  20141025 04

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario