unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Amor vincit omnia....questo detto latino sembra adattarsi perfettamente al libro di Federica Lisi Bovolenta "Noi non ci lasceremo mai".

Il libro presentato, al Teatro comunale, dall'associazione "Per andare oltre" insieme al Kiwanis di Vittoria ed altri club, impegnati nel sociale, ha visto la testimonianza di un grande amore da parte di Federica nei confronti del marito scomparso. Grande giocatore di pallavolo Bovo, ha lasciato un grande vuoto nella vita di Federica e dei suoi cinque figli. Il messaggio lanciato durante l'intervista e la testimonianza di Federica riguarda non solo i sentimenti che la legavano al marito, ma anche la necessità di dotare i piccoli e i grandi centri sportivi di defribrillatori  e personale adeguato che all'occorrenza possono salvare la vita degli atleti.

Su questo punto di è soffermato il Dott. G. Terzi supportato, dall'esperto per lo sport prof. Fabio Prelati che della sicurezza nelle scuole ne ha fatto la sua battaglia personale.

La conversazione, introdotta dalla prof.ssa Franca Campanella, è stata moderata dalla Dott.ssa L.

Indelicato giornalista di TGCOM24.

Silvio  Palacino

addetto stampa Kiwanis Vittoria

Vitt-Conf_3.JPGVitt-Conf_2.JPGVitt-Conf_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)