Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 5
ScarsoOttimo

Catania Airport Hotel 23 nov 2014

Visita ufficiale del Governatore Elio Garozzo alla Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità.

Domenica 23 novembre 2014, presso il Catania Airport  Hotel,  il Governatore  DISM Elio Garozzo ha incontrato i Presidenti e i Segretari dei Club della Divisione Sicilia 2 “ Etna Patrimonio dell’Umanità “.

Coinvolti anche i responsabili divisionali dei  Dipartimenti e dei Chairs distrettuali presenti nella nostra divisione.

Il tema dell’incontro è stato: “ Le attività, i programmi e gli obiettivi per celebrare il Centenario e Eliminate Focus 2.0 “.

Il Governatore, supportato dalla collaborazione del Lg.te Eletto Ignazio Mammino che ha gestito il collegamento online con il nuovo sito del Kiwanis Italia, ha illustrato per oltre due ore le novità contenute nel web, le modalità di accesso alle varie aree e soprattutto i contenuti che spaziano su vari argomenti attinenti l’attività kiwaniana. Nel sito  www.kiwanis.it  è possibile trovare e scaricare documenti , informazioni varie, video ecc…senza necessariamente collegarsi ad altri siti kiwaniani.

Ha sottolineato l’importanza dell’evento dei  Cento Anni del Kiwanis come momento per intensificare l’impegno nei club, nelle divisioni, in particolare con il Progetto Eliminate che ha dato lustro al Kiwanis International  grazie anche  alla collocazione logistica ed organizzativa dell’ Unicef , in un rapporto di mutua collaborazione.

Ha presentato la scaletta di valutazione delle attivita’ per gli eventuali Awards del Centenario; modalità non legate ad “ amicizie “ ma a ciò che realmente viene fatto!

Ha rinnovato l’impegno a che i club possa crescere in numero ed in qualità  con nuove metodologie, un po’ come altri club-service hanno fatto negli ultimi anni.

L’incontro si è  concluso con un breve dibattito.

Acireale, 29/11/2014                                                  Ignazio Mammino

VisitaDiv2_4.jpgVisitaDiv2_3.jpgVisitaDiv2_2.jpgVisitaDiv2_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario