Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il 28 luglio, nella splendida cornice dell’Art Hotel – Capomulini di Acireale, i Club Absolute Terra dei Ciclopi, Etneo e Mediterraneum hanno salutato l’arrivo della bella stagione con una serata conviviale a bordo piscina.

Dopo la cena tutta a base di pesce i soci si sono dati alle danze, preceduti dai tre presidenti dei club ed in particolare della vulcanica Daniela Simon, presidente del Club Absolute Terra dei ciclopi.

Belle le coreografie dei balli di gruppo che i kiwaniani hanno intrecciato.

Benvenuta estate ma benvenute anche queste iniziative che coinvolgono soci di club diversi che, purtroppo, raramente hanno la possibilità di incontrarsi e conoscersi, di scambiare opinioni sui server del Kiwanis e sulle migliori strategie idonee a raggiungere gli scopi che il nostro club international si prefigge.

Antonio Sciuto

interclub

4.5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (1 Vote)

Tutto per celebrare il Centenario