Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Secondo una consolidata e simpatica tradizione, martedì 16 dicembre scorso, il Kiwanis Club Torino si è riunito presso il Circolo Ufficiali dell’Esercito per lo scambio degli auguri natalizi… e non solo.

Il Christmas Party è stato allietato dalla superba voce dell’amica Micaela Marello, del Club di Alessandria Città della Paglia, che si è esibita in vasto e molto apprezzato repertorio di canti natalizi.

Nel corso della bella serata è stata presentato al Club un nuovo socio, Emma Rabino Massa, Professore ordinario dell’università di Torino ed assoluta autorità nazionale ed internazionale nel campo dell’antropologia ed etnografia.

Con l’occasione si è anche dato vita ad una partecipata lotteria ed alla vendita dei panettoni di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto al Progetto “Eliminate”.

Si è così voluto accomunare la gioia dei numerosi convenuti alla speranza di un futuro migliore per tutti i bambini meno fortunati.

Tanta bella gente, tanta gioia e tanti auguri di buon Natale e per un felice anno nuovo per tutti !

Vittorio Ghiotto

Presidente del KC Torino

Natale1

Natale