unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

100 ANNI BEN PORTATI

Non stiamo parlando di un vecchietto cadente nell’aspetto, pieno di acciacchi ed in attesa della conclusione del suo percorso, ma di un bel giovane che sprizza vitalità ed energia e destinato ad un radioso futuro: il Kiwanis che ha compiuto 100 anni, ma non li dimostra.

Il Kiwanis Club Torino ed il Kiwanis Club Torino Centro-Augusta Taurinorum hanno voluto dare particolare solennità alla ricorrenza organizzando una serata di gala all’Hotel Ambasciatori di Torino il 22 gennaio 2015.

La celebrazione è stata affidata a Vittorio Ghiotto ed a Fabrizio Fragomeli, Presidenti dei due KC torinesi ed a Angelica Morra, Segretaria del KC Torino Centro AT che hanno ripercorso cento anni di storia e soprattutto di storia del Kiwanis; ardua impresa volendo essere esaurienti e nel contempo sintetici ed interessanti.

La formula adottata è stata quella di suddividere il secolo in periodi significativi ed inframezzare ciascuno di essi con la canzone che ha caratterizzato l’epoca. E qui è entrata in scena Micaela Marello, del KC Alessandria Città della Paglia, che con la sua superba voce è riuscita a far rivivere emozioni di un passato più o meno recente.

Grandi applausi per tutti ed in particolare per il Kiwanis al cui successo ed alla lunga vita hanno brindato i numerosi ospiti tra cui Maria Cristina Pavanelli, Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte Viribus Unitis, Mario Giannetti, Luogotenente Governatore della Divisione Umbria, Maria Angela Anarratone, Graziella Rulli e Roberto Barni, Presidenti dei KC, rispettivamente, Casale, Biella ed Alessandria Città della Paglia.

Bella gente, eccellente menù, interessante spettacolo e calorosa atmosfera kiwaniana! Cosa si può volere di più se non …. di esserci ancora alla celebrazione del prossimo centenario?

Brindisi

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede