unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il KC Bergamo Orobico Onlus ha organizzato, l'11 aprile, a Bergamo, una Tavola Rotonda, in occasione delle Celebrazioni per il Centenario del Kiwanis.

All’incontro hanno preso parte anche Vincent Salembier, Presidente della Federazione Europea del Kiwanis International (KI-EF); Elio Garozzo, Governatore del Distretto Italia San Marino;  Francesco Valenti, Chairman della Federazione Europea Kiwanis Education and Training; Valeria Gringeri, Trustee Fondazione Kiwanis International e Chairman della Divisione 16 -  Lombardia 2 per il Centenario e il Lgt Governatore della Divisione Egidio Genise.

BergamoCent_2.jpgBergamoCent_1.jpgBergamo-Cent_3.JPGBergamo-Cent_2.JPGBergamo-Cent_1.JPG

Centenario1JPG

Cent2

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)