Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo

Div. Lombardia 2 e K.C. Bergamo Orobico - 06.10.2014

Cambio delle consegne nella Divisone Lombardia 2 ed al K.C. Bergamo Orobico.

Dopo i lavori del Consiglio Direttivo della Divisione, che ha visto la presenza non solo della coralità dei rappresentanti dei club, ma anche di molti soci – il che indica una rinnovata attenzione delle tematiche Kiwaniane – e durante il quale il Luogotenente 2014/15 Egidio Genise ha comunicato ai presenti le linee guida tracciate dal Governatore Elio Garozzo, si sono svolte le rituali manifestazioni del Passaggio delle Consegne tra i Luogotenenti – come detto Egidio Genise del club Bergamo Orobico  subentra a Mario Finocchio del club Brescia Leonessa – e tra i Presidenti  del club Bergamo Orobico:  Luigi Famoso che subentra a Albino Perego.

Durante i discorsi di rito, nei quali gli uscenti hanno riassunto le attività svolte durante l’anno appena concluso, e gli entranti hanno esposto le linee guida che contraddistingueranno il lavoro del Kiwanis nell’anno appena iniziato, si è rilevata una nota comune: la tendenza di tutti ad offrire il massimo sforzo per raggiungere gli obbiettivi ormai  condivisi da tempo a favore dei bambini meno fortunati.

Altra nota caratteristica: le celebrazioni del centenario. I Kiwaniani sono orgogliosi di essere entrati nel loro centesimo anno di attività e vogliono celebrare questa importante ricorrenza nel modo più consono; come? Ovviamente mettendo in cantiere i maggiori e più importanti service a favore dei bambini.

Fuochi d’artificio, quindi, nella Divisione Lombardia 2 e nei club che la compongono. Fuochi d’artificio nei quali la figura dei bambini sarà sempre più luminosa, come una Stella Cometa che guiderà i Kiwaniani dei club Bergamo Orobico, Brescia Uno, Brescia Leonessa, Del Sebino, Iseo Lago, Cremona, Cremona Monteverdi, Cremona Stradivari, Città di Tirano a raggiungere gli importanti obiettivi prefissati.

20141006 02  20141006 03

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede