Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

Il 12 ottobre il presidente del Kiwanis Club di Lentini, Cosimo Messina, nel suo discorso di insediamento, dopo l’approvazione unanime della prima Assemblea dei Socidichiarava la sua volontà per la realizzazione dei service internazionali, senza trascurare le esigenze del territorio d’appartenenza enunciando il concetto di “Service a Kilometro zero”.

L’impegno assunto prevedeva l’individuazione  nelle nostre città, di situazioni di disagio che avrebbero  necessitato di un “immediato intervento”.

Progetto ambizioso ma sicuramente progetto realizzabile.

Il 24 novembre  è avvenuto, presso  la parrocchia Santa Tecla a Carlentini, il secondo incontro per lo startup del “Service Km zero”.

Al tavolo di lavoro il presidente Messina ha raccolto i parroci delle parrocchie dei tre comuni, Lentini, Carlentini e Francofonte, i responsabili dei servizi sociali e i rappresentanti delle associazioni di volontario che operano nel nostro territorio.

Ora sono in valutazione proposte concrete a favore di chi ha bisogno;  interventi efficaci, se pur limitati temporalmente, per alleviare il diffuso disagio sociale di tante famiglie.

Concetto Incontro

Addetto stampa, informazione e comunicazione.

Kiwanis Club Lentini

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede