unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

11 Aprile  2015.

Il presidente Cosimo Messina convoca l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Kiwanis club di Lentini.

Punti importanti all’ordine del giorno elezioni alle cariche sociali.

Con un sentito applauso l’assemblea conferma presidente, per l’anno sociale 2015 -16, il socio Angelo Ferraro.

Poche le parole di circostanza,  ma significative, quelle pronunciate da Angelo Ferrar0.

Angelo Ferraro si impegna a portare  avanti, con seria convinzione, l’innovativo progetto “Service  al Km zero” lanciato da quest’anno dal presidente Cosimo Messina e quindi ancora prevede per   il Kiwanis club di Lentini l’impegno nel sociale.

Angelo Ferraro chiede, poi,  fin d’ora il supporto di tutto il club per la realizzazione del programma sociale 2015-2016, programma che sarà presentato ufficialmente al passaggio della campana.

Lo affiancheranno i  soci: Ciro Messina, vicepresidente, Antonino Ossino, tesoriere, i consiglieri, Paola Aletta, Antonino Catalano, Silvio Pellico, Salvatore Randazzo, Salvatore  Crisci.

Giusy Milanesi sarà la Presidentessa Eletta anno 2015-2016.

Tanti auguri e in bocca al lupo da parte di tutti i soci del Kiwanis club di Lentini  ai nuovi eletti.

Concetto Incontro

Addetto stampa, informazione e comunicazione.

Kiwanis Club Lentini

Lentini NuovoCD

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario