Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

"Tutti in gioco per la Vita".

Sabato 22 Agosto il nostro Club è stato presente alla manifestazione promossa dall'AIDO "Tutti in Gioco per la Vita" campagna sulla sensibilizzazione alla donazione degli organi e tessuti, presso Agnone Bagni – Augusta.

L'evento prevedeva giochi con i bambini e sorteggi di piccoli doni in spiaggia davanti al Triangolo. L'occasione  è dare attraverso il gioco con i bambini un messaggio di invito alla cultura della donazione a tutti, specie se  adulti.

Cosimo Messina

Lentini-Aido_11.jpgLentini-Aido_9.jpgLentini-Aido_8.jpgLentini-Aido_7.jpgLentini-Aido_6.jpgLentini-Aido_5.jpgLentini-Aido_4.jpgLentini-Aido_3.jpgLentini-Aido_2.jpgLentini-Aido.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario