unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

 Attività per data - Attività per Club 

Rassegna stampa

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

 

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

KC Pescara Aternum - 27.10.2014

Il 4 ottobre u.s., presso il Villa Maria Hotel & Congress Center di Francavilla, é stato celebrato il Passaggio della Campana del "Kiwanis Club Pescara Aternum". Ernesto Ceci ha esaurito il suo mandato presidenziale passando le consegne al Presidente entrante Franco Coletti.
La serata è stata solennizzata dall'ingresso di 5 nuovi soci, che hanno ricevuto il distintivo dalle mani del Lgt.Gov. Angela Catalano. E' intervenuta Lidia De Lutis del Kiwanis Club di Charleroi (B), parimenti socia del Pescara Aternum e delegata dal Presidente del K Federazione Europea a portare un saluto per la serata. Presenti anche il Past Lgt. della divisione Abruzzo Patrizia Mucci, nonché il Lgt. eletto della medesima Divisione Ariberto Di Felice.
Il nuovo Presidente ha presentato il proprio comitato direttivo così composto: Ettore Pellecchia (vicepresidente), Cinzia Lepore (segretaria e tesoriera), Miki Lepore (consigliere), Mario Scurti (consigliere e webmaster), Antonio Graziosi (consigliere) e Marilia Angelucci (cerimoniere).
Il Dott. Natarelli, Consigliere comunale delegato a rappresentare il Sindaco di Pescara, ha evidenziato la rilevante utilità sociale del club nel territorio. Il Prefetto di Pescara Vincenzo D'Antuono, socio onorario del K.C. Pescara Aternum, ha riconosciuto e lodato le magnifiche attività del Club in favore della comunità locale ma anche la notevole entità dei fondi raccolti in favore della campagna mondiale Eliminate, tesa all'eliminazione del tetano materno neonatale nel mondo. La serata ha avuto seguito con una festosa conviviale.

 

20141027 01  20141027 02  20141027 03  20141027 04

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents