Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

09.04.2014 – Corso di pronto soccorso presso S.M. Tinozzi di Pescara

Il KC Pescara Aternum con presidente Franco Coletti ha organizzato, con la collaborazione della Croce Rossa di Pescara e della Dirigente scolastica dell'istituto Tinozzi Annarita Bini il progetto "SOS Bambino", con lo scopo di formare le insegnanti della scuola materna, elementare e media ai vari interventi di primo soccorso e a manovre salvavita pediatriche.

PescA-scuola2.pngPescA-scuola1.pngPescA-scuola.png9-4-2014_da_PescaraA.png

11.04.2015 – Charter del Club

Nella cornice dell’Hotel Carlton, sede istituzionale del Club, alla presenza del Lgt.Gov. della Divisione Angela Catalano e dei Presidenti dei KC Pescara e Chieti-Pescara Emilia De Matteo e Mariarenata Di Giuseppe, è stata celebrata in amicizia e serenità la Charter del KC Pescara Aternum, nel corso della quale il Presidente Franco Coletti ha illustrato i services in corso e quelli in itinere, riscuotendo il consenso unanime dei presenti. Un intervento di saluto è stato svolto anche dal Luogotenente designato Ariberto Di Felice, socio del club e dal Lgt. Governatore in carica Angela Catalano.

PescA Ch 11 4

24.04.2015 – Caminetto con training formativo

Presso la sede dell’Hotel Carlton, il 24.04.2015 il club ha organizzato un training formativo tenuto dal Lgt. Designato della Divisione Ariberto Di Felice, che ha trascinato i soci lungo un entusiasmante percorso motivazionale, centrato sulle 3 A che caratterizzano il vero kiwaniano: Amicizia, Armonia e soprattutto Appartenenza.

Da questo punto di partenza, si sviluppano tutte le attività kiwaniane, che sono state illustrate nel loro schema realizzativo di base: progettazione, organizzazione, verifica, esecuzione, rendicontazione.

Training1

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede