Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

16-17.05.2015 – Spring day.

Durante i 2 giorni dello Spring Day, nella centrale Piazza della Rinascita di Pescara, Piazza Salotto per tutti i pescaresi, il KC Pescara Aternum ha organizzato uno stand divulgativo dei services e della storia del Club. I soci si sono alternati ad occupare la postazione e ad illustrare alla cittadinanza le iniziative in corso e quelle ancora da svolgere suscitando il vivo interesse di molti. Inaspettata e piacevolissima è stata la visita di Rita Cornelio, Presidente del KC di Medford Massachussetts, che ha notato lo stand in Piazza. Assai gradita infine la visita degli amici del KC Chieti-Pescara.

PescaraAt 1

PescaraAt 3

PescaraAt 2

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)