Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

GEMELLAGGIO TRA I CLUB KIWANIS PARNASO DI CANICATTI' E KIWANIS CASTELVETRANO

Domenica 23 novembre si è tenuta nell'aula consiliare del Comune di Castelvetrano la cerimonia di gemellaggio tra i Kiwanis Club Parnaso di Canicattì, presieduto dalla d.ssa Graziella Licata ed il Kiwanis Club di Castelvetrano, presieduto dalla prof.ssa Francesca Gentile.

Fortemente voluto dalle due Presidenti, in carica per l'anno sociale 2014/2015, il patto di amicizia gemellaggio è stato firmato alla presenza dell'assessore alle Pari opportunità ed Istruzione del Comune di Castelvetrano, prof.ssa Maria Rosa Castellano.

Sono intervenuti alla cerimonia Antonio Maniscalco, Governatore Eletto per l'anno 2015/2016 del Kiwanis International Distretto Italia – San Marino, Salvatore Costanza, Past Governatore, e Vincenzo Comparato, Luogotenente Governatore della Divisione 6 Sicilia.

Folta e qualificata la presenza dei soci dei due Club che hanno trascorso insieme una giornata di fratellanza, amicizia e condivisione dei comuni ideali kiwaniani, anche per essere appartenuti per molti anni alla stessa divisione, poi scissasi in due.

I soci del Club Parnaso sono stati accompagnati nella visita del centro storico di Castelvetrano, ricco di chiese monumentali, con quadri e stucchi del '500/'600.

Nel tardo pomeriggio le due compagini si sono lasciate, con la promessa di una visita alla cittadina di Canicattì e dintorni nella prossima primavera.

GemParnCast_5.JPGGemParnCast_4.JPGGemParnCast_3.JPGGemParnCast_2.JPGGemParnCast _1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede