unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Festa degli Auguri di Natale e Tombola di beneficenza a favore di Eliminate, al KC Parnaso e Canicattì

Nell'elegante cornice di Villa Bordonaro a Canicattì, i due club Kiwanis, che operano da anni nel territorio locale, si sono riuniti con parenti e amici per lo scambio degli auguri d Natale.

Nel corso della serata, il Parroco della Chiesa di Santa Chiara, Don Giuseppe Argento, socio onorario del club Parnaso, ha rivolto ai presenti il suo messaggio sul Natale. Subito dopo sono intervenuti i due presidenti, del KC Canicattì Santo Scaglione, e del KC Parnaso Graziella Licata. Quest'ultima ha presentato una nuova socia, che entra a far parte della famiglia Kiwanis. Ha concluso il Luogotenente Governatore della Divisione 6 Sicilia, Vincenzo Comparato del KC Parnaso, che ha anche passato le insegne di Luogotenente Governatore Eletto a Gaetano Alaimo del KC Canicattì.

Dopo la consueta conviviale, ha avuto luogo la Tombola di beneficenza, il cui ricavato è stato destinato al service mondiale ELIMINATE.

Nat

NataleCanicattiParnaso_8.JPGNataleCanicattiParnaso_7.JPGNataleCanicattiParnaso_6.JPGNataleCanicattiParnaso_4.JPGNataleCanicattiParnaso_3.JPGNataleCanicattiParnaso_2.JPGNataleCanicattiParnaso_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario