Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il KC Parnaso, sabato 26 settembre 2015, alle ore 19,30, nei locali di Villa Bordonaro, ha festeggiato il Passaggio della Campana tra i presidenti Graziella Licata outoing e Roberto Martines incoming.

Nella stessa serata, arricchita dalla presenza di numerosi officers kiwaniani e dei club service Rotary, Lions Host, Lions Castel Bonanno, Fidapa e Club delle mamme, hanno avuto luogo anche il Passaggio della Campana tra i Presidenti del KC Canicattì (Santino Scaglione outgoing e Franco Giordano incoming) e il Passaggio delle Consegne tra i luogotenenti governatore della Divisione 6 Sicilia (Vincenzo Comparato outgoing e Rosalba Fiduccia incoming).

Pass_7.JPGPass_6.jpgPass_5.jpgPass_2.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede