unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo

Festa di San Martino 2014 per Eliminate

Domenica 9 novembre 2014, dalle ore 12,30, il Club di Vibo Valentia si è riunito per  la festa di San Martino presso l’agriturismo “Casale delle Arance” in Pizzo (VV) – Località Angitola. Erano presenti molti nostri soci ed alcuni rappresentanti degli altri Club della Divisione. L’incontro, a cui hanno partecipato anche dei giovani (potenziali futuri soci), è stato allietato dall’esibizione di due musicisti appartenenti al complesso “Lira Battente”.
La raccolta di fondi per il “Service Eliminate”, obiettivo principale  dell’incontro, ha avuto esito soddisfacente.

Domenico Vallone

Addetto stampa

Vibo-SanMart_3.jpgVibo-SanMart_2.JPGVibo-SanMart_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)