Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Cerimonia di consegna da parte del Kiwanis Club di Vibo Valentia  di opera raffigurante la via Crucis alla

Comunità di Maierato.

Giorno  20 settembre   2015, in occasione delle Festività in Onore di S. Maria della Provvidenza  Scrisi, alla presenza  di autorità religiose, civili, Kiwaniane, e dei rappresentanti delle Confraternite religiose, Franco Maruccio past president  e Basilio Valente Presidente  del club Vibo Valentia  hanno presenziato alla Consegna  alla comunità Maieratana della via Crucis, opera pittorica  su pietra Lavica dello scultore Antonino Piscitello il cui figlio era  presente alla cerimonia, officiata nella Chiesa di S Maria della Provvidenza.

Con l’opera ,posizionata nella Chiesa, si ricostruisce  e commemora il percorso di dolore di Cristo che si avvia alla Crocifissione sul Monte Golgota.

Il Kiwanis  ha inteso  idealmente consegnare un messaggio di speranza, sul passaggio alla vita dello spirito, oltre la morte, in armonia col sentimento religioso della Comunità di Maierato.

Il Presidente del Kiwanis  club Basilio Valente              L’addetto stampa  Franco Sicari

ViaCrucis_3.JPGViaCrucis_2.JPGViaCrucis_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario