unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

1° Torneo Tennis Città di Pizzo (VV) 19-27 settembre 2015.

Ha avuto luogo a Pizzo (VV),  nei i campi di Via Nazionale, Complesso S.Agostino, il “1° Torneo di Tennis Città di Pizzo” nei giorni dal 19 al 27 Settembre 2015. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Pizzo e sponsorizzata dal  Kiwanis Club di Vibo Valentia, è stata organizzata dall’A.S.D. ATENA, Presidente Salvatore Boninsegna. È consistita in una gara di tennis della 4^ Categoria Maschile e in un corso della stessa disciplina per i bambini da 5 anni in su. Ha fatto da istruttore il vicepresidente della Federazione Regionale Tennis Mauro Lento che, nel pomeriggio di domenica 27 settembre, a conclusione dei lavori, ha salutato i presenti ed ha avuto parole di elogio nei confronti dei partecipanti. Erano presenti esponenti del Kiwanis Club Vibo Valentia ed il Presidente Basilio Valente, dopo avere messo in evidenza le caratteristiche del nostro club, ha premiato i bambini consegnando a ciascuno la medaglia di partecipazione ed il braccialetto “Eliminate”. Ha ricordato che il service “Eliminate”, per il quale anche in questa circostanza è continuata la raccolta di fondi, è servito a debellare quasi completamente nel mondo il tetano materno e neo natale e si propone di eliminarlo completamente entro breve tempo. In considerazione del buon esito dell’iniziativa ci siamo tutti augurati di poterla ripetere nel prossimo anno.

Domenico Vallone

Addetto stampa del  Kiwanis Club Vibo Valentia

TorneoVV_3.JPGTorneoVV_2.JPGTorneoVV_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)