unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

 Attività per data - Attività per Club 

Rassegna stampa

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

 

Valutazione attuale:  / 110
ScarsoOttimo 

KC Chieti Pescara - 05.11.2014

La sera di venerdì 31 ottobre 2014, su iniziativa del Presidente Mariarenata Di Giuseppe, il KC Chieti-Pescara ha realizzato nel Parc Hotel Villa Immacolata di S. Silvestro, una elegante manifestazione artistica, denominata Festa di Halloween, al fine di realizzare una raccolta fondi a favore del Service Internazionale ELIMINATE.

La bellissima e divertente serata ha visto la presenza del LTG della Divisione Abruzzo  Angela Catalano e di alcune rappresentanze sia dei club service e culturali della zona che delle autorità civili.

All’inizio della cerimonia  il Presidente ha ricordato ai presenti gli scopi del Kiwanis ed ha illustrato le finalità della festa, la necessità del service Eliminate, la collaborazione con l’Unicef, utilizzando per maggior chiarezza la proiezione dello SPOT realizzato dal Kiwanis International per promuovere la raccolta fondi.  Alla fine della cena è stata realizzata una ricca lotteria con premi di valore, che ha incrementato la raccolta fondi per il Service.

Durante la cerimonia sono entrati a far parte del club quattro nuovi soci: la dirigente scolastica del I.T.C.G. Galiani-De Sterlich di Chieti Prof.ssa Candida Stigliani, presentata dalla cerimoniera Nina Guarini; il direttore del Parc Hotel Villa Immacolata Antonio Iannetti presentato dal Presidente; l’insegnante Irene Di Palma  presentata dalla socia Daria Del Rosario e l’insegnante Amalia Santilli, presentata dalla socia Daria Del Rosario.

La serata è stata arricchita dallo spettacolo della scuola di ballo Let’s Dance di Chieti della Maestra Maria Cristina La Rovere, le cui ragazze si sono esibite magistralmente nel ballo del Valzer, del Tango, del Can Can, della Danza del ventre, del Charleston  e del Flamenco; ha intervallato l’esibizione la famosa scrittrice Vittoria Castellano, la quale ha recitato diverse sue simpatiche e divertenti poesie dialettali.

L’iniziativa della raccolta fondi a favore del service ELIMINATE è stata un successo, grazie anche alla fattiva collaborazione dei soci ed alla sensibilità e generosità degli invitati.

ChietiHall_5.JPGChietiHall_4.JPGChietiHall_3.JPGChietiHall_2.JPGChietiHall_1.JPG

 

 

 

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents