Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 45
ScarsoOttimo

Festa degli Auguri con ELIMINATE e service locali

Venerdì 12 dicembre 2014 il KC Chieti-Pescara presso la propria sede e cioè nello splendido Ristorante “Le Terrazze” dell’Hotel Esplanade di Pescara, ha organizzato una elegante cerimonia preceduta da un brillante spettacolo.

Nella sala attigua a quella principale si è svolto il magistrale  spettacolo artistico organizzato dalla Maestra di ballo Maria Cristina La Rovere.  L’esibizione ha previsto l’alternarsi di tre corpi di ballo diversi: bambine, ragazze e giovani donne che hanno tenuta la platea incollata alle sedie per godersi la bellezza dello spettacolo natalizio.

Subito dopo lo spettacolo, molto gradito dal pubblico, si è svolta la cerimonia ufficiale con il Presidente che ha ringraziato di cuore i soci che dalla nascita del club si sono distinti nella fattiva collaborazione per portare a termine i numerosi services e sia sostenendo il club nelle molteplici attività culturali e di solidarietà anche in interclub.

Durante la cerimonia altri due nuovi soci sono stati accolti nella famiglia del club Chieti-Pescara: Beatrice Manganiello e Silvana De Laurentis. Siamo così giunti ad avere nove nuovi soci dal 01/10/2014 ad oggi, portando il KC Chieti-Pescara ad essere il secondo club in Italia per incremento soci nel nuovo anno sociale.

Durante la conviviale  si sono succeduti due momenti artistici: nel primo la bravissima attrice e scrittrice pescarese Vittorina Castellano ha recitato alcune poesie natalizie in dialetto abruzzese, mentre nel secondo il Presidente eletto Antonio Sorrentino ha recitato una sua poesia in rima baciata, scritta per l’occasione.

La serata è proseguita con la lotteria di raccolta fondi a favore di ELIMINATE, con regali offerti da sponsor locali e la consegna del cesto natalizio e delle stelline dell’AISM acquistate il giorno prima.  Il cesto è stato donato alla Maestra di ballo e le stelline ai 23 componenti del corpo di ballo.

Il terzo service si è svolto consegnando un grande bustone natalizio di palloncini scultura ai ragazzi della “Compagnia del sorriso”, che praticano la clown terapia negli ospedali. La serata è stata rallegrata dagli stessi che si sono esibiti ed hanno realizzato, sul momento, simpatiche sculture colorate, regalate agli ospiti presenti.

Gli ospiti, che per la prima volta hanno partecipato alla nostra conviviale, si sono complimentati per l’atmosfera familiare che ha accompagnato la serata, ricca di eventi, ma soprattutto di tanta amicizia e solidarietà.

AUGURI06.jpgAUGURI05.jpgAUGURI04.jpgAUGURI03.jpgAUGURI02.jpgAUGURI01.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede